archivio news

ricerca aut.

tartufi,amicizia e serenità

martedì 14 Settembre 2010

Uscita a tartufi tra amici

12 marzo, 2007

Lauro e Paolo, in cerca di serenità e tartufi

CIAO,

CHE DIRE……… UNA GIORNATA FANTASTICA !

TUTTO NASCE CON UNA EMAIL DI LAURO CHE MI INVITA  A FARE UN GIRO CON LUI PER ADDESTRARE STELLA !

CI SCAMBIAMO QUALCHE TELEFONATA E POI TRA I MIEI IMPEGNI ED I SUOI RIUSCIAMO A TROVARCI NEL CASENTINO, DOMENICA PASSATA.
LAURO E’ UNA PERSONA SPLENDIDA E PARE CHE CI CONOSCIAMO DA ANNI, MI INDIRIZZA NELLE TARTUFAIE CONOSCIUTE E MI SPIEGA DOVE NON ANDARE E PARLIAMO , PARLIAMO DELLE RECIPROCHE ESPERIENZE, TANTE LE SUE , POCHE LE MIE.
A VENTI METRI DALLA MACCHINA GIA’ LE PRIME FORATE, PICCOLE MA SBLOCCANO SUBITO LA SITUAZIONE E LA MIA STELLA ED IL SUO CIRO SMETTONO DI GIOCARE ED INIZIANO A CERCARE DI BRUTTO.
IL PAESAGGIO E’ BELLISSIMO, COME VEDI DALLE FOTO E TUTTI E DUE I NOSTRI LAGOTTI VANNO COME SCHIOPPETATE SALTANDO DA UN FORO ALL’ALTRO ED A VOLTE NON FAI A TEMPO A CAVARE CHE Già AVRESTI UN ALTRO MARZOLO DA SALVARE DALLE FAUCI DEI NS. CANI.
A FINE MATTINATA DOPO POCO PIU’ DI 1 ORA LAURO HA 140 GRAMMI ED IO 90, PER STELLA UN RECORD E PER ME UNA GIOIA INFINITA.
CERTO, NON SONO I BIANCHI , SONO “SOLO” MARZOLI MA CHE BELLO VEDERE I NOSTRI CANI CHE FORANO IN SIMULTANEA A 3 METRI UNO DALL’ALTRO SENZA DARSI NOIA O ESSERE GELOSI DEI PADRONI.
ERAVAMO , MIA MOGLIE, IO E STELLA E PER FINIRE TUTTI A PRANZO A CASA DI LAURO CON UN TRIONFO DI TARTUFI DI TUTTI I TIPI,
LAURO, SUA MOGLIE DANIELA , I FIGLI ALEX E LORIS CON LA RAGAZZA DI QUEST’ULTIMO CLAUDIA SONO SIMPATICISSIMI E TRA UN BICCHIERE DI VINO ROSSO E TANTE PRELIBATEZZE PREPARATE DA DANIELA NEPPURE CI ACCORGIAMO DI AVER FATTO POMERIGGIO.
UN DOVERE PER ME CONTRACCAMBIARE CHE VIENE SOLO DOPO AL PIACERE DI FARLO ED ANCHE SE NON HO CERTO QUEI POSTI SARA’ LO STESSO UN PIACERE E SO DI CERTO CHE LAURO COMPRENDERA’ .
CARO LAURO SOLO GRAZIE A TE STO DIVENTANDO UN “QUASI TARTUFAIO” .

GRAZIE ANCORA .PAOLO